

Kaleos reinventa il concetto di occhiali contemporanei, combinando design, moda e lusso.
Moda, progresso, design e qualità sono i valori che ispirano e agiscono in Kaleos, ma è la struttura creativa il fattore che fa la differenza e definisce il successo del brand.
Claudia Brotons, direttrice creativa, apporta, grazie alla sua lunga esperienza nella moda, la conoscenza, l’intuizione e il "savoir faire" che un brand come Kaleos rappresenta. Sotto la sua direzione creativa, lo staff ingegneristico dello Studio Kaleos progetta, con i migliori produttori del mondo: pezzi, assemblaggi, acetati unici e colori di lenti esclusivi della marca.
Claudia sfida il mercato creativamente e logisticamente ogni sei mesi, con una nuova collezione di modelli sorprendenti ed eclettici, che fanno tendenza e che non si lasciano condizionare dai codici di stile precostituiti. Pezzi di alta qualità e dalle strutture complesse, con più di un anno e mezzo di lavoro per ciascuno di essi. Occhiali unici che combinano il gusto moderno e la funzionalità, assemblati e modellati a mano.
Dal 2013, Kaleos, in modo indipendente, ridefinisce l’accessorio grazie a un insuperabile livello di qualità e meticolosità.
Kaleos si trova in ottici selezionati e concept store di moda, in oltre 20 Paesi.














